NEWS

Nell’era digitale, il copywriter ha assunto, e continua ad avere, un ruolo cruciale nel tessuto comunicativo del web. Non è solo un fabbricante di contenuti, ma un vero e proprio stratega delle parole, capace di influenzare, persuadere e coinvolgere l’audience e gli utenti, naturalmente sempre nel rispetto delle regole e
Neuralink, la società più avveneristica e eticamente discutibile di Elon Musk, ha annunciato di aver eseguito il primo impianto del chip cerebrale su un essere umano e di aver ottenuto da subito dei risultati promettenti, anche se al momento non appare alcuna pubblicazione sulle riviste mediche. Si tratta di una
Il 2024 sarà un anno di innovazione e cambiamento nel mondo del web marketing e della grafica digitale. Come ogni anno i colori e gli stili da adottare per le soluzioni online, che esse siano layout di siti o di post sui social, cambiano in base alle mode e a
Il Natale è un periodo di grande fermento per lo shopping. Complice l’aria di festa i centri commerciali, i mercatini più iconici, i piccoli negozi di quartiere si riempiono di persone alla spasmodica ricerca del regalo perfetto. Quando il negozio non basta ci rivolgiamo sempre più a servizi di e-commerce,
Negli ultimi dieci anni, la divulgazione scientifica è diventata sempre più accessibile e coinvolgente grazie anche all’avvento dei social media, con YouTube in particolare, che ha giocato un ruolo cruciale nella trasformazione del modo in cui il pubblico interagisce con la scienza. Questo cambiamento ha avuto un impatto significativo sulla